Domenica 08 Dicembre 2019

Festa Patronale

San Giorgio Monferrato: quattro giorni di cibo e musica

Da venerdì 26 luglio

San Giorgio Monferrato: quattro giorni di cibo e musica

SAN GIORGIO MONFERRATO - Moltissime iniziative per la Festa Patronale 2019 di San Giorgio Monferrato.

I festeggiamenti, a cura della Pro Loco, si terranno nel Centro Sportivo nelle serate di venerdì 26, sabato 27, domenica 28 e martedì 30 luglio.

Venerdì tocca a “Il Beverdì di San Giorgio”: grigliata cui seguirà la Serata Live con il gruppo Before Sunset & Friends, a seguire Dj set con Alex Mussetti.

Sabato e domenica è la festa dei golosi con le specialità gastronomiche di un ricco menù che prevede: tris di antipasti piemontesi (antipasto di verdure con tonno, bistecca in carpione, cacciatorino), bruschette con pomodoro fresco, roast beef, alette di pollo con patatine fritte, agnolotti alla piemontese, gnocchi con sugo di salsiccia, stinco di maiale al forno con patatine fritte, tagliata alla piastra con insalata mista, insalata mista, grigliata mista (spiedini, salamelle, coppa di maiale e patatine fritte), verdure grigliate, gorgonzola, formaggi di alpeggio piemontese, patatine fritte e dolce. Seguiranno gli appuntamenti enogastronomici due serate di danze con orchestra: sabato 27 Liscio Simpatia e domenica 28 Luigi Gallia.

La serata di martedì chiuderà la kermesse con la cena su prenotazione e la serata danzante con “Leo”. Il menù della serata di martedì prevede: Affettati Misti (muletta, filetto di maiale aromatizzato, lardo ducale), millefoglie di Caprese con salsa al basilico, tartare di carne cruda con pomodori e taggiasche; Risotto al Prosecco e toma piemontese della Valle Po; Porchetta al forno con patate; Torta al limone; Acqua, caffè e vino incluso. Il costo è di 27,00 euro a persona. Le prenotazioni per la cena sono da effettuarsi entro domenica al numero 339/2517845 (Giorgio).

Per le altre cene non è necessario prenotare.

L’ingresso è libero a tutte le serate con servizio bar; verrà effettuato un trattamento antizanzare nell’area verde per consentire il massimo relax e divertimento. La manifestazione si effettuerà anche in caso di maltempo.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Scomparsi da 5 giorni,
il ritorno a casa

02 Dicembre 2019 ore 23:17
Lo speciale

Il docufilm sulla tragedia
di Quargnento

05 Dicembre 2019 ore 02:00
La fotografia

Parcheggio
maldestro 

03 Dicembre 2019 ore 11:36
.