Domenica 25 Agosto 2019

Casale

Ultimo consiglio comunale prima delle vacanze

Si terrà giovedì 25 luglio

Ultimo consiglio comunale prima delle vacanze

CASALE MONFERRATO - È in programma per giovedì 25 luglio l'ultima seduta - prima delle vacanze estive - del Consiglio Comunale di Casale Monferrato.

La riunione, convocata alle ore 21 dal presidente del Fiorenzo Pivetta, segue quella "fiume" di sette giorni prima.

All'ordine del giorno ci sono tre punti. Il primo riguarda la salvaguardia degli equilibri di bilancio e la verifica dello stato di attuazione dei programmi, «provvedimenti che, per legge, il Consiglio Comunale deve adottare entro il 31 luglio di ogni anno. In tale provvedimento inoltre, è stata inserita la prima variazione al bilancio di previsione dell'anno corrente disposta dalla nuova Amministrazione» spiega Pivetta.

I lavori continueranno con l'atto di indirizzo relativo alla permuta di aree con l'Agenzia del Demanio, un ulteriore passo in avanti nella realizzazione della Caserma dei Carabinieri nell'area di Piazza Venezia.

L'ultimo punto è infine la risposta che l'amministrazione darà all'interrogazione presentata da tutti i consiglieri del PD in merito al provvedimento sindacale di revoca di tre rappresentanti del Comune in seno a AMC.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
.