Venerdì 22 Novembre 2019

L'iniziativa

Poste: 150 interventi nei piccoli comuni

Il programma “dieci impegni” promosso per i paesi con meno di 5000 abitanti

Poste: 150 interventi nei piccoli comuni

L'inaugurazione del Postamat di Castelletto Monferrato

ALESSANDRIA - E' stata una prima parte di 2019 decisamente intensa per Poste Italiane, impegnata sul territorio provinciale in un ciclo circa 150 interventi dedicati ai piccoli comuni.

Sono stati installati 9 nuovi ATM Postamat, inaugurato 1 murale, sono state abbattute 43 barriere architettoniche, 21 paesi sono stati interessati dal restyling delle “cassette rosse” per il progetto Decoro Urbano, in 66 uffici postali è stato installato il Wi-Fi gratuito...

Il tutto è parte del programma dei “dieci impegni” promosso per i comuni con meno di 5000 abitanti dall'azienda, che ribadisce così la sua presenza capillare sul territorio e la sua attenzione per le comunità locali e le aree meno densamente abitate.

L’attenzione verso i Piccoli Comuni conferma ancora una volta il ruolo di Poste Italiane, capace, con i suoi 157 anni di storia, una rete di circa 13.000 Uffici Postali, 134 mila dipendenti, 514 miliardi di euro di attività finanziarie totali e circa 35 milioni di clienti, di essere parte integrante del tessuto sociale e produttivo del paese rappresentando una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte dei cittadini.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Ex Ilva, la protesta
degli autotrasportatori

16 Novembre 2019 ore 13:47
.