Sabato 29 Febbraio 2020

L'evento

La Cittadella delle discipline olistiche

Domenica torna OlistiCasale

La Cittadella delle discipline olistiche

CASALE - Domenica 8 settembre dalle 10 alle 19 il Parco della Cittadella di Casale torna a ospitare OlistiCasale, la manifestazione dedicata alle discipline olistiche e al benessere psicofisico. Organizzato da Valter Bellisario (maestro di Taiji Quan) e Bruna Curato (istruttrice di Yoga), l’evento è ormai giunto alla sesta edizione.

La formula è consolidata: un gruppo di associazioni e operatori del settore metteranno a disposizione gratuitamente le loro tecniche e la loro esperienza per far conoscere – e soprattutto provare – una varietà di discipline che mirano al riequilibrio fisico, mentale ed emozionale dell’individuo.

Parteciperanno alla manifestazione lo studio di yoga Om Sweet Home, la scuola di Taiji Quan Il Cerchio Celeste, la scuola di Shiatsu Sinestesi, il centro Hikari, la scuola di arti marziali Shorinji Kempo, le associazioni Armonia del Cuore e Accademia Ta Yu e gli operatori Elettra Gasparetto e Erika Garetto (shiatsu), Silvia Sarzano (Thai Traditional Massage), insieme agli stand di Elena Ferrarotti (tatuaggi con henne), Team Happy People Do Terra (oli essenziali), Karma e Mente (cristalli), Equazione (commercio equo e solidale).

Tutte le attività saranno a partecipazione gratuita, così come il laboratorio di “Disegno con l’emisfero destro del cervello” guidato dalla creativa Paola Demichelis alle ore 16 e la conferenza “I Fiori di Bach per riequilibrare le tue emozioni” a cura di Alessandra Crova, alle 17.15.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Pozzolo Formigaro

Coronavirus: due casi sospetti trasferiti
agli Infettivi

22 Febbraio 2020 ore 17:04
.