Venerdì 28 Febbraio 2020

Dilettanti

Ufficiali i calendari
di Terza Categoria

Diramati in mattinata i calendari di Alessandria ed Asti: per entrambi un turno di riposo

Ufficiali i calendari di Terza Categoria

L'Audax Orione festeggia i 65 anni dalla fondazione

ALESSANDRIA - Sono stati resi pubblici con poco più di una settimana dall'inizio dei tornei i calendari di Terza Categoria per la prossima stagione; come avevamo già anticipato sul Piccolo di venerdì, le squadre alessandrine sono state divise in due gironi: uno composto esclusivamente da squadre della provincia ed uno con l'aggiunta delle formazioni dalla provincia di Asti.

Nel gruppo alessandrino ci sono Audax Orione, Aurora, Boys Calcio, Garbagna, Gruppo Sportivo Lobbi, Lerma, Pizzeria Muchacha, Polisportiva Sardigliano, Predosa, San Giuliano Vecchio, Stazzano, Tiger Novi, Valmilana, Vignolese A.Q. e Villaromagnano. In quello misto alle alessandrine Bergamasco, Bistagno Valle Bormida, Castelletto Monferrato, Europa Bevingros Eleven, Ozzano Ronzonese, Mirabello e Sporting 2015 si aggiungono Annonese, Athletic Asti, Castelnuovo, Montiglio, Mombercelli, Monferrato Calcio a 5, Sca Asti e Sport Italy.

Delusione fra le partecipanti per la scelta di comporre due gironi da quindici squadre perché il numero dispari costringerà tutte le formazioni ad un turno di riposo.

Qui sotto i link ai calendari dei due gironi:

Terza Categoria Alessandria

Terza Categoria Asti

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Pozzolo Formigaro

Coronavirus: due casi sospetti trasferiti
agli Infettivi

22 Febbraio 2020 ore 17:04
.