Lunedì 14 Ottobre 2019

La curiosità

L'ultimo video dei Måneskin girato in Monferrato

Il videoclip di ‘Le parole lontane’ è stato girato tra Pontestura e Ozzano

L'ultimo video dei Måneskin girato a Ozzano Monferrato

Pontestura e Ozzano sono lo scenario in cui è stato girato l'ultimo video musicale dei Måneskin, band diventata famosa grazie a X-Factor nel 2017. Nel videoclip di ‘Le parole lontane’, uscito da pochissimi giorni ed estratto dall’album d’esordio del gruppo ‘Il ballo della vita’, un successo da circa 500mila visualizzazioni su Youtube, le scene d'interno sono state integralmente girate a Villa Beatrice di Pontestura, mentre nel finale, la scena in esterno, inquadra la band nei pressi del Cementificio della Milanese e Azzi, in Regione Fontanola ad Ozzano.

Il video, prodotto dalla Borotalco Tv, accompagna un brano che ha incontrato rapidamente il plauso della critica e riscontri dal pubblico. 

«Il 27 Agosto ho avuto il piacere di accogliere la band e tutto lo staff organizzativo a Villa Beatrice. É per me motivo di grande soddisfazione aver partecipato alla produzione del videoclip ed è stata una bellissima esperienza aver messo a disposizione ogni spazio della mia dimora storica, i cui arredamenti lussuosi e ricercati hanno creato magiche atmosfere. Un'onore l'amicizia che da subito mi ha legato ai Måneskin che considero la più brava e moderna band italiana - spiega Beatrice, manager dell'omonima prestigiosa location pontesturese - La loro presenza a Pontestura contribuisce alla promozione e valorizzazione di questa bella località. A Villa Beatrice mi auguro di ospitare ancora importanti e illustri personaggi del mondo televisivo e cinematografico e di offrire loro la conoscenza di questo splendido territorio del Monferrato».

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Quattordio

Sbandata fatale in moto,
muore a 16 anni

06 Ottobre 2019 ore 17:34
Quattordio

Tragedia della strada,
muore a 16anni

06 Ottobre 2019 ore 16:04
Alessandria

Il mondo sportivo vicino a Giovanni. che lotta per la vita

05 Ottobre 2019 ore 21:48
.