Lunedì 14 Ottobre 2019

Lavoro

Il Comune di Casale cerca un addetto ai social

Domande entro l'8 ottobre, contratto fino a fine 2021

Il Comune cerca un addetto ai social

CASALE - Il Comune vuole un social media manager: un incaricato che si occupi di progettare, gestire e implementare la comunicazione dell'Ente con i social network (Facebook, Twitter, Instagram, You Tube) e i sistemi di messaggistica WhatsApp e Telegram. L'incaricato dovrà coordinarsi con l'Ufficio Stampa (al momento vacante) per creare i contenuti.

L'incarico dovrà essere svolto presso la sede del Comune o da remoto secondo le modalità indicate dall'Amministrazione e avrà durata sino al 31 dicembre 2021 con decorrenza dal momento della sottoscrizione del contratto. L’importo complessivo della prestazione è di 28.350 euro, onnicomprensivo di qualsivoglia onere previdenziale e fiscale, da corrispondersi mensilmente, previa fatturazione (serve quindi avere la partita I.V.A.) e presentazione di report mensile sull’attività svolta.

Possono fare domanda entro l'8 ottobre alle ore 12.30 all'ufficio protocollo del Comune i diplomati che siano iscritti all'ordine dei giornalisti e che abbiano maturato simile esperienza in aziende o enti pubblici.

Non si tratta di un concorso, l'incarico sarà conferito con un 'affidamento diretto'.

Ulteriori informazioni su modalità di candidatura e requisiti a questo link.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Quattordio

Sbandata fatale in moto,
muore a 16 anni

06 Ottobre 2019 ore 17:34
Quattordio

Tragedia della strada,
muore a 16anni

06 Ottobre 2019 ore 16:04
Alessandria

Il mondo sportivo vicino a Giovanni. che lotta per la vita

05 Ottobre 2019 ore 21:48
.