Lunedì 24 Febbraio 2020

Ciclismo

Mercoledì la Milano-Torino: cambia la viabilità

A Casale interessato l'abitato di San Germano e di Pozzo Sant'Evasio verso San Giorgio

Mercoledì prossimo la Milano-Torino: cambia la viabiltà

CASALE - Mercoledì 9 ottobre la centesima edizione della gara ciclistica Milano-Torino transiterà da Casale. Il passaggio della carovana comporterà alcune modifiche alla ordinaria viabilità, con la sospensione della circolazione dei veicoli a partire da mezz'ora prima del passaggio degli atleti, previsto tra le 13.30 e le 14.

I corridori arriveranno a Casale da Occimiano. Si chiuderanno la Strada Provinciale 31 fino all'incrocio con la s.p. 43 (di pozzo Sant'Evasio all'interno dell'abitato di San Germano), la s.p.43 fino all'incrocio con la s.p. 457 (di Pozzo Sant'Evasio), quindi la stessa, fino alla fuoriuscita del territorio di Casale, in direzione San Giorgio.

Prima del passaggio nel Casalese, la carovana transiterà dal Valenzano. I corridori oltrepasseranno il ponte sul Po per dirigersi verso Pomaro, quindi verso Giarole, Mirabello infine verso Casale. Saranno chiuse quindi dalle 12.30 fino al passaggio dell’ultimo ciclista la strada all’intersezione tra la provinciale 494 (Vigevanese) e la provinciale 55 (Casale – Valenza). 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Pozzolo Formigaro

Coronavirus: due casi sospetti trasferiti
agli Infettivi

22 Febbraio 2020 ore 17:04
.