Mercoledì 05 Agosto 2020

Formazione

Opportunità per gli studenti del "serale" Leardi

La partecipazione a un convegno al Castello

Opportunità per gli studenti del "serale" Leardi

CASALE - Una nuova opportunità di alta formazione è stata offerta dall’Istituto Superiore Leardi agli studenti del corso serale di Amministrazione, Finanza e Marketing.

Venerdì 13 dicembre alcuni studenti secondo periodo didattico del corso serale Afm e della 5 A Turismo hanno partecipato al convegno organizzato dallo Studio dei dottori commercialisti e revisori legali Pessina Bajardi Bollo di Casale Monferrato presso il Castello del Monferrato sul tema “Internazionalizzazione dell’impresa come fattore strategico di crescita”.

Tre i relatori che si sono succeduti nel presentare il tema del convegno: ognuno sotto un aspetto diverso. L’avvocato Licia Mattioli, vice presidente Confindustria Nazionale nonché amministratore delegato di Mattioli Spa, il dottor Patrick Klein, direttore finanziario del gruppo Buzzi Unicem e il dottor Enrico Berruti, responsabile del settore mercato imprese della Cassa di Risparmio di Asti.

Durante questa esperienza formativa gli studenti hanno potuto vedere applicate nella realtà le nozioni imparate durante il corso serale nonché di comprendere il linguaggio utilizzato e il contenuto delle slide proiettate dai relatori.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.