Martedì 21 Gennaio 2020

L'iniziativa

Trekking dell'Epifania in Valcerrina

Si consiglia la prenotazione

Trekkind dell'Epifania in Valcerrina

CERRINA - Il primo appuntamento annuale organizzato da Cammini DiVini & Nordic Walking Valcerrina con il Circolo Piancerreto Equipe avrà luogo nella caratteristica borgata di Piancerreto, frazione di Cerrina Monferrato, lunedì 6 gennaio con ritrovo alle 13.30. L’occasione di festeggiare l’Epifania consentirà di scoprire insieme ai camminatori un angolo di Valcerrina.

Lo scopo principale è di far conoscere al pubblico alcune delle realtà locali che contribuiscono allo sviluppo economico, sociale e ambientale del territorio in un trekking invernale che nonostante le temperature fresche offrirà scorci e panorami di incredibile bellezza.

Il ritrovo è previsto presso il locale Circolo per poi partire per un percorso di circa 7 km., con un dislivello di 250 m. Si ritornerà al pomeriggio al luogo di partenza dove si verrà attesi da un caldo ristoro. Quota di partecipazione 8 euro a persona. Si consiglia la prenotazione, calzature da trekking, una riserva d’acqua e abbigliamento adeguato alla stagione invernale.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi ai seguenti riferimenti:  Augusto 339 4188277 – augusto.cavallo66@gmail.com

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il racconto

Il film di Zalone
visto da un migrante vero

10 Gennaio 2020 ore 07:56
Alessandria

Precipita dal quarto piano, muore una 45enne

12 Gennaio 2020 ore 13:35
.