Lunedì 26 Settembre 2022

Verso il voto

M5S: Scagnetti candidata alla Camera, Matrisciano al Senato

Centrodestra: in casa FdI sfumano i sogni di Locci e Priano, resta in piedi il nome di Amich

21 Agosto 2022 ore 18:51

di Marcello Feola

Matrisciano-m5s- elezioni-voto

Susy Matrisciano

Antonella Scagnetti alla Camera, Susy Matrisciano al Senato: ufficiali le candidature all'uninominale del M5S sul territorio in vista delle prossime elezioni.

"La composizione, per i collegi plurinominali, è frutto del voto degli iscritti del 16 agosto. Un sano esercizio di democrazia che ci distingue da tutte le altre forze politiche - commenta il consigliere regionale Sean Sacco - Anche i candidati M5S ai collegi uninominali rappresentano un valore aggiunto per la nostra comunità. Persone che si sono messe a disposizione del progetto per il nostro Paese, con entusiasmo e spirito di servizio. Andranno incontro a sfide molto impegnative, sicuramente sapranno affrontarle con tenacia, portando avanti le buone idee che proponiamo ai cittadini. In tutti i collegi è stata garantita un'ottima rappresentanza territoriale".

Nel centrodestra, invece, leader ancora al lavoro per gli ultimi incastri: sfumate le candidature di Emanuele Locci e Fabrizio Priano in casa Fratelli d'Italia, resta in piedi quella di Enzo Amich. Domani, entro le 20, il deposito delle liste.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Casale, incidente in zona industriale: un morto e un ferito

20 Settembre 2022 ore 22:01
borghetto borbera

Anche la val Borbera in lutto per la morte di Stefano Sutter

19 Settembre 2022 ore 06:15
.