Venerdì 19 Luglio 2019

Rapina in una villa a Cella Monte, indagini in corso

Rapina nella villa dell'imprenditore vitivinicolo Riccardo Coppo giovedì mattina. In quattro si sarebbero introdotti nella proprietà dove all'interno si trovavano l'imprenditore e due amici. Dopo essersi fatti aprire la cassaforte si sarebbero dati alla fuga con l'auto rubata ad uno degli ospiti

Rapina in una villa a Cella Monte, indagini in corso
CRONACA - Indagini in corso da parte di carabinieri di Casale Monferrato per una rapina alla villa dell'imprenditore Riccardo Coppo, a Cella Monte.
Dalle prime informazioni trapelate, sembra che questa mattina, giovedì, in quattro abbiano fatto irruzione nella proprietà dell'imprenditore, a volto coperto, verso le 8. Coppo era in compagnia di due amici. 
I malviventi hanno costretto il padrone di casa, sotto minaccia, ad indicare il luogo dove è custodita la cassaforte. Dopo averla aperta, si sono impossessati di denaro contanto e gioielli, per un valore di circa 40 mila euro, ed avrebbero rinchiuso i tre in una stanza. I rapinatori sarebbero poi fuggiti a bordo di un'auto, rubata ad uno degli ospiti di Coppo. 
Appena sono riusciti a liberarsi e ad uscire dalla stanza, l'imprenditore e i due ospiti hanno lanciato l'allarme.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. 
(Nell'immagine, foto di repertorio)

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il caso

La chiusura
del ristorante im...

16 Luglio 2019 ore 09:06
Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
Casale

Minorenne 
alla guida provoca...

16 Luglio 2019 ore 13:02
.