Lunedì 15 Luglio 2019

A fuoco un appartamento a Casale, una vittima

Un incendio è divampato lunedì pomeriggio verso le 15 in un appartamento in via Celoria, a Casale Monferrato. All'interno dell'abitazione era presente una donna, rimasta vittima delle fiamme [AGGIORNAMENTO]

A fuoco un appartamento a Casale, una vittima
CRONACA - Si chiama Caterina Filosi, 87 anni, la vittima del rogo scoppiato lunedì pomeriggio in un appartamento al primo piano di via Celoria, a Casale. 
La donna è stata trovata carbonizzata, priva di vita, dai primi soccorritori, un carabiniere che non era in servizio e militari della guardia di Finanza.
A dare l'allarme è stata la badante, uscita per una commissione. Al suo rientro ha visto il fumo ed è scesa in strada per cercare aiuto, trovando i militari che sono immediatamente intervenuti. 
Subito dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco di Alessandria ma per la donna non c'era più nulla da fare.


Una vittima è il bilancio di un tragico incendio che si è sviluppato nel pomeriggio di lunedì in un appartamento al primo piano di via Celoria, a Casale Monferrato. 
All'interno dell'abitazione era presente una donna, rimasta avvolta dalla fiamme
Sul posto, verso le 15,30, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sgomberato la zona e operato per spegnere le fiamme, che si stavano propagando velocemente. Solo l'appartamento da quale, probabilmente, si sono sviluppate sarebbe stato danneggiato.
All'interno dell'abitazione era presente una persona, probabilmente anziana, ritrovata dai vigili del fuoco, ormai senza vita. Sono intervenute anche le forze dell'ordine, polizia e carabinieri per le indagini: dovranno cercare di ricostruire la dinamica dell'incendio. 
Seguiranno aggiornamenti
(nella foto immagini di repertorio)

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
Casale Monferrato

Trovato morto
in casa, aveva ...

06 Luglio 2019 ore 21:45
La tragedia

Giro in quad fatale,
muore 69enne

07 Luglio 2019 ore 17:35
.