Lunedì 15 Luglio 2019

Bye bye Tinsley: la Junior Casale cede lo statunitense al Porto

I rossoblu hanno ceduto Brad Tinsley all’FC Porto, società della massima serie portoghese. Il playmaker statunitense già da oggi non sarà più aggregato alla prima squadra

Bye bye Tinsley: la Junior Casale cede lo statunitense al Porto
CASALE MONFERRATO - Notizia di mercato a sorpresa in casa Novipiù. I rossoblu hanno infatti ceduto Brad Tinsley alll’FC Porto, società della massima serie portoghese e avversaria della Pallacanestro Varese in FIBA Europe Cup. Dopo aver ricevuto l'offerta dei lusitani allla quale è seguito il benestare della società, il giocatore ha accettato le condizioni poste dal club portoghese, dove Tinsley aveva già militato dal 2015 al 2017 vincendo anche il titolo nel 2016. A partire da oggi, mercoledì 27, Brad Tinsley non sarà più aggregato agli allenamenti della Prima Squadra. 

Le dichiarazioni di Giacomo Carrera, General Manager della Novipiù Casale: “Una volta ricevuta l’offerta del Porto abbiamo pensato che il giocatore dovesse essere libero di fare la scelta migliore per sè e la sua carriera. Il suo comportamento in questi mesi alla Junior è stato esemplare e gli auguriamo il meglio per questa sua nuova esperienza”.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
Casale Monferrato

Trovato morto
in casa, aveva ...

06 Luglio 2019 ore 21:45
La tragedia

Giro in quad fatale,
muore 69enne

07 Luglio 2019 ore 17:35
.