Sabato 20 Luglio 2019

Non aprite quella porta (agli sconosciuti): ancora truffatori in azione

Dal falso carabinieri che (ancora) riesce a farsi aprire la porta da ingenue persone, allo shopping con carte di credito rubate. I carabinieri mettono in guardia: di truffatori in giro ce ne sono molti, attenzione!

Non aprite quella porta (agli sconosciuti): ancora truffatori in azione
 CRONACA - Monferrato casalese ancora nel mirino di truffatori e malviventi che prediligono i piccoli paesi e soprattuto le persone anziane e sole.

Alcuni, per fortuna,sono stati presi: un 57enne residente a Genova, ritenuto responsabile di avere sottratto contanti e gioielli a una pensionata 66enne residente in Mombello.

L'uomo si era finto un carabiniere e una volta in casa della donna le avrebbe sottratto gioielli e 700 euro in contanti;

per indebito utilizzo di carte di credito una 53enne di Casale è stata denunciata poiché l'avrebbe sottratto a un pensionato 83enne residente a Camagna Monferrato.
La truffatrice ha fatto acquisti per circa 2.500 euro. I carabinieri sono arrivati a lei controllando i movimenti sula carta e le immagini delle telecamere nei negozi dove aveva fatto shopping. 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il caso

La chiusura
del ristorante im...

16 Luglio 2019 ore 09:06
Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
Casale

Minorenne 
alla guida provoca...

16 Luglio 2019 ore 13:02
.