Martedì 17 Settembre 2019

Risveglio Casale, ma con il Savona finisce a reti bianche

La gara si conclude a reti bianche, ma la formazione allenata da Francesco Buglio difende e crea gioco allo stesso tempo dimostrando di poter essere ancora pericolosa

Risveglio Casale, ma con il Savona finisce a reti bianche
CASALE MONFERRATO - Dal Casale arriva qualche segnale di ripresa, anche se il campo assegna un punto a testa nel big match del 'Natal Palli' contro il Savona. La gara si conclude a reti bianche, ma la formazione allenata da Francesco Buglio difende e crea gioco allo stesso tempo dimostrando di poter essere pericolosa anche per una corazzata come quella ligure, partita a inizio stagione con ben altre ambizioni.

Nel primo tempo Villanova riuscirebbe anche a realizzare il vantaggio, ma la rete viene subito annullata per fuorigioco. Nella ripresa l’occasione migliore la crea Bettoni con un colpo di testa che Fiory è bravissimo a neutralizzare proprio in extremis, facendo gridare al gol i sostenitori locali. Ennesimo pareggio per i nerostellati che neanche in casa riescono a trovare la vittoria. 


CASALE - SAVONA 0-0


Casale Fbc: Fontana, Villanova, M’hamsi, Vecchierelli (29’st Sadouk), Cintoi, Bettoni, Fabbri, Simone (38’st Brugni), Cappai, Coccolo (44’ st Pavesi). A disp. Consol, Bettonte, Osellame, Sall, Mazzucco, Giarola. All. Buglio. 
Savona Fbc: Fiory, Vittiglio, Grani (16’st Kallon), Venneri, Miele, Guarco, Cambiaso, Degli’Innocenti, Bacigalupo (45’st Torelli), Lombardi (31’st Tognoni), Virdis (22’st Piacentini). A disp. Gallo, Garbini, Esposito, Grandoni, Federico, Kallon, Torelli, Tognoni, Piacentini. All. Grandoni.

Ammoniti: Cardini (C), Simone (C), Cambiaso (S).

Arbitro: Rizzello di Casarano.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La curiosità

L'ultimo video
dei Måneskin girato
in Monferrato

16 Settembre 2019 ore 16:51
Lu e Cuccaro 

Perseguita la ex
e invia foto...

06 Settembre 2019 ore 13:39
.