Lunedì 18 Novembre 2019

Il Casale fa l'impresa a Sanremo: il verdetto play off all'ultima giornata

I nerostellati ottengono tre punti ma Ligorna, Folgore Caratese e Inveruno vincono e restano quindi ancora davanti. Per i playoff si giocherà tutto domenica nell’ultimo turno di campionato

Il Casale fa l'impresa a Sanremo: il verdetto play off  all'ultima giornata
SANREMO - Al Comunale di Sanremo il Casale vince 2-0 grazie ai gol di Pavesi e M’Hamsi e risponde alla grande dopo il brutto stop contro Borgaro. Al 10' prima azione pericolosa per il Casale che colpisce un palo con Pavesi, poi al 26’ ancora i nerostellati vanno vicini al gol con il tiro di M’Hamsi parato dall’intervento dell’estremo difensore ligure. La Sanremese mette pressione alla formazione ospite e conquista svariati calci d’angolo senza però ottenere risultati; al 37’ i padroni di casa ci provano con l’occasione di Spinosa che termina però sul fondo. Termina così 0-0 la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Casale si porta in vantaggio al 9’ con la rete di Pavesi a sbloccare il risultato al termine di una bella azione corale, al quarto d’ora ci prova la formazione ligure che colpisce un palo con Taddei, ma a metà della frazione è il Casale a segnare ancora con la bella rete firmata M’Hamsi in giornata più che positiva. I nerostellati ottengono tre punti ma Ligorna, Folgore Caratese e Inveruno vincono e restano quindi ancora davanti. Per i playoff si giocherà tutto domenica nell’ultimo turno di campionato. 

SANREMESE - CASALE 
Reti: 9’ st Pavesi (C), 23’ st M’Hamsi (C).

Sanremese: Manis, Giubilato, Anzaghi, Videtta, Gagliardi (27’ st Molino), Spinosa, Taddei, Lo Bosco, Sadek, Rotulo (28’ st Ciotoli), Scalzi. A disp. Morelli, Castaldo, Minasso, Montanaro, Fiore, Guida, Acampora. All. Lupo.   
Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni, Fabbri, Todisco (34’ st Pinto), Cintoi, Villanova, Sadouk, Vecchierelli, Cappai, Pavesi (45’ st Mazzucco), M’hamsi. A disp. Consol, Buglio, Tornari, Osellame, Giarola, Sall, Lanza. All. Buglio. Ammoniti: Videtta (U), Inzaghi (U).

Arbitro: Sig. Di Francesco di Ostia Lido

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Tempo reale

"Vincenti ha confessato". Parole poi confermate al Gip

09 Novembre 2019 ore 09:29
Tempo reale

Tragedia di Quargnento:
la svolta, nella notte il fermo

08 Novembre 2019 ore 22:29
L'editoriale

Si spegneranno
i riflettori. Poi
il bastardo silenzio

08 Novembre 2019 ore 08:31
.