Lunedì 18 Novembre 2019

Vittoria inutile con lo Stresa, per il Casale niente play off

Si conclude la stagione per il Casale che nonostante la vittoria 2-1 contro il fanalino di coda dello Stresa, non riesce ad accedere ai playoff che per un soffio restano solo un sogno

Vittoria inutile con lo Stresa, per il Casale niente play off
CASALE MONFERRATO - Si conclude la stagione per il Casale che nonostante la vittoria 2-1 contro il fanalino di coda dello Stresa, non riesce ad accedere ai playoff che per un soffio restano solo un sogno. Staccano invece il biglietto per i playoff le altre tre squadre a pari punti con i nerostellati ma con scontri diretti favorevoli.

Nella sfida casalinga contro lo Stresa, gli uomini di Buglio dominano per quasi novanta minuti il match e già al ventesimo del primo tempo Vecchierelli spreca una bella occasione solo davanti all'estremo difensore avversario. Alla mezz'ora i padroni di casa trovano la rete del vantaggio quando il corner a rientrare di Vecchierelli, trova il colpo di testa di Cintoi, bravo a svettare sul secondo palo.

Subito ad inizio ripresa il Casale raddoppia grazie ad un altro colpo di testa, questa volta ad incornare il pallone è Villanova per il 2-0; lo Stresa trova il coraggio e al 24' accorcia le distanze con la rete firmata Diaw che però non serve a cambiare il risultato definitivo di 2-1 per il Casale. Una vittoria che lascia solo l'amaro in bocca ai nerostellati, definitivamente fuori da ogni gioco. 


Casale Fbc - Stresa Sportiva 2-1
Reti: 32’ Cintoi (C), 4’st Villanova (C), 24'st Diaw (S)

Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni (40’ st Pinto), Fabbri, Todisco, Cintoi, Villanova, Pavesi (42’ st Sall), Vecchierelli (27’ st Sadouk), Cappai (33’ st Cardini), Coccolo, M’Hamsi. A disp: Consol, Bettoni, Mazzucco, Buglio. All. Buglio 
Stresa Sportiva: Barantani, Mirinoui, Gallo, Frascoia, Rosato (23’ pt Vecchio), Agnesina, Feccia, Gilio, Armato, Scienza, Battistello. A disp. Zenoni, Bratto, Diaw, Telesca, Lopergolo, Scibetta, Tuveri, Hado. All. Mora. 

Ammoniti: Todisco (C), Scibetta (S)

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Tempo reale

"Vincenti ha confessato". Parole poi confermate al Gip

09 Novembre 2019 ore 09:29
Tempo reale

Tragedia di Quargnento:
la svolta, nella notte il fermo

08 Novembre 2019 ore 22:29
L'editoriale

Si spegneranno
i riflettori. Poi
il bastardo silenzio

08 Novembre 2019 ore 08:31
.