Lunedì 19 Agosto 2019

Calcio - 1ª Categoria

Junior Calcio Pontestura, missione playoff

Serata di festa per la presentazione della rosa e delle nuove divise

Junior Calcio Pontestura, missione playoff

CASALE- Pronta la Junior Calcio Pontestura per la stagione calcistica 2019/2020,  inserita nel girone B di Prima Categoria (insieme a società vercellesi e biellesi come l'anno scorso). Alla presentazione, serata di festa al Drop Cafè, svelata anche la nuova divisa da gioco e i nuovi sponsor.

«Non abbiamo fatto molti ritocchi, la squadra era già ben amalgamata prima e per questo vogliamo partire dando continuità al finale della scorsa stagione. A differenza del'anno scorso, però, vogliamo centrare l'obiettivo playoff, che ci è sfuggito di un soffio a maggio» dichiara il ds Cristian Bonafè.

Il raduno sarà il 20 agosto: mister Sergio Merlo e tutto lo staff juniorino incominceranno a preparare i ragazzi per l'imminente avvio di stagione. Primo appuntamento la Coppa Piemonte nel triangolare con Stay O' Party e Monferrato, la prima gara ufficiale sarà domenica 1° settembre sul sintetico del ‘Bianchi’ di Casale, derby con lo Stay O' Party.

Rosa ASD Junior Calcio Pontestura 2019-20

Portieri: Roberto Bellasio, Marco Ormelese.

Difensori: Alessio Cardinale, Luca Giorcelli, Gianluca Giuseppin, Alessandro Provera, Nicolò Rosati, Andrea Temporin, Roberto Volpato

Centrocampisti: Alessandro Chimento, Andrea Geminardi, Giuseppe Grimaldi, Alessio Patrucco, Fabio Roccia, Weiner Sala, Matteo Salerno, Matteo Viazzi, Andrea Pallavidino.

Attaccanti: Nicola Artico, Andrea Casone, Fabio Coppo, Luca Di Martino, Luca Vergnasco.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Diga di Molare:
una ferita per tutto l'Ovadese

13 Agosto 2019 ore 09:37
.