Martedì 17 Settembre 2019

Calcio - Tornei

Asca e Junior Pontestura sul podio, ma vince Bianzé

Alla Jcp Cup grande equilibrio. In campo al 'Bianchi' anche la juniores del Casale

Asca e Junior Pontestura sul podio, ma vince Bianzé

L'Asca è seconda alla Jcp Cup, a Casale: in finale la spunta Bianzé

È il Bianzé a vincere la Junior Calcio Pontestura Cup: il quadrangolare tra Asca, Junior Calcio Pontestura, juniores del Casale e Bianzè si conclude con il successo dell'unica formazione extraprovincia
Sul nuovo sintetico dell’Ernesto Bianchi di Casale, subito in campo Junior Pontestura e Asca: apre la sfida l’autorete di Borromeo che porta in vantaggio la Jcp, un minuto dopo risponde l’Asca con Yassin El Amraoui.  Alessandrini avanti con l'acrobazia di Cazzullo. Si procura poi un tiro dal dischetto Vergnasco trasformato da Roccia, che spiazza il portiere. Nel finale ancora Yassin El Amraoui e l’autorete di Giorcelli per il 4-2 definitivo a favore dell’Asca.

La seconda sfida è tra juniores del Casale e Bianzè: una partita equilibrata nella quale le due compagini dimostrano grinta e carattere. Le conclusioni nello specchio della porta sono però poche e il gol della vittoria per il Bianzè arriva solo verso il 45' quando il centravanti Porcelli firma, di testa, il decisivo 1-0

La Junior Pontestura si aggiudica la finale per il terzo posto, 1-0 sulla juniores del Casale: decide Geminardi, neoacquisto juniorino, che incrocia sul secondo palo.

Nella finale vantaggio Asca con Cazzullo dopo 5', risponde Ramella per l'1-1. Raddoppia poi il Bianzè  al 35’ con Federico. Nei minuti finali Yassin El Amraoui si procura un calcio di rigore: dal dischetto va lo stesso numero nove che sbaglia e calcia alto sopra la traversa.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.