Martedì 17 Settembre 2019

BASKET A2

Novipiù: c’è Camara Denegri out

Primo allenamento per giovane centro. Infortunio alla caviglia per il playmaker

Novipiù: c’è Camara Denegri out

Primo allenamento al PalaFerraris per Camara (foto Enzo Conti)

La Novipiù abbraccia Gora Camara.

Il centro senegalese ha lasciato la sede della Virtus Bologna ad Arcoveggio e, accompagnato dal team manager rossoblù Pietro Scibetta, ha raggiunto i nuovi compagni a Casale Monferrato e partecipato all’allenamento di basket del ‘PalaFerraris’, mettendo in mostra un fisico imponente e, anche, una buona condizione frutto di 20 intensi giorni di lavoro svolti con la formazione bolognese.

Attento alle indicazioni di coach Mattia Ferrari, Camara al termine della seduta si è concesso alle telecamere della JcTV per la prima intervista in rossoblù. E dalle mani del general manager Giacomo Carrera, regista del suo arrivo alla Junior, ha anche ricevuto l’omaggio dei krumiri Rossi, biscotto simbolo di Casale Monferrato.

Un modo per cominciare ad assaggiare le eccellenze della sua nuova casa.

Sabato esordirà contro l’Olimpia Milano. Della sfida non farà parte Davide Denegri che, nella parte finale del cinque contro cinque, ha accusato una distorsione alla caviglia. Infortunio che verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico del club. Per il playmaker titolare della Junior si teme uno stop di alcune settimane.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Alessandria

Muore a 18 anni: dona cuore,
fegato e reni

14 Settembre 2019 ore 20:00
Spinetta

Bellavita: bimbo bloccato da bocchettone della piscina

10 Settembre 2019 ore 08:49
.