Venerdì 28 Febbraio 2020

Seconda Categoria

Cassine, decide Savio. Capriatese a valanga

Cassine, decide Savio. Capriatese a valanga

Poker della Capriatese a Molare

ALESSANDRIA - Ritornano in campo anche le società alessandrine della Seconda categoria divise tra il girone I ed il girone L.

Nella prima giornata di campionato del girone I la Fortitudo Occimiano batte 2-1 il Valfenera grazie alle sigle di Misbah e Rizzo; in trasferta a Nizza il Casalcermelli perde 5-1 contro una forte Nicese mentre il Quargnento pareggia 1-1 sul campo della Nuova Astigiana (a segno Steffan nel primo tempo).

Il match tra Don Bosco Alessandria e la neopromossa Pastorfrigor Frassineto è iniziato alle 17.30 (con la nuova guida sulla panchina della Pastor, Fabio Borlini ex Fulvius e Luese) .

Nel girone L il Cassine si impone 1-0 in trasferta a Casalnoceto grazie alla marcature di Savio, la Castelnovese Castelnuovo divide la posta 0-0 con il Cassano; anche il Libarna pareggia 1-1 con il G3 Real Novi (gol di Di Leo al decimo, risponde Rebora fine primo tempo, da segnalare il rigore parato da Massone su Reyes al novantesimo).

La neopromossa Boschese pareggia 2-2 in casa del Mornese grazie alle reti firmate Falciani e Lipari, per il Mornese gol di Malvasi e Carrea ; la Frugarolese batte 2-0 il Deportivo Acqui con i sigilli di Ruffato e Sebastian Alb.

Pro Molare - Capriatese vede vincente la formazione ospite che passa 4-1 grazie alle sigle di Dionello, Panariello e alla doppietta di Bisio (uno dal dischetto); chiude la Viguzzolese che non va oltre lo 0-0 con il Sale (altra squadra neopromossa).

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Pozzolo Formigaro

Coronavirus: due casi sospetti trasferiti
agli Infettivi

22 Febbraio 2020 ore 17:04
.