Sabato 15 Agosto 2020

Musica

In uscita "Precipitando", l'ultimo singolo del rapper Kerze Man

Il 21 luglio il brano, il 25 il video

In uscita "Precipitando", l'ultimo singolo del rapper Kerze Man

TRINO (Vc) - Uscirà il 21 luglio su Spotify e su tutte le piattaforme digitali "Precipitando", il nuovo singolo del rapper Kerze Man. Quattro giorni dopo invece, il 25 luglio, è la data dell'uscita del videclip ufficiale, su Youtube. A girarlo lo stesso artista, oltre che rapper fotografo, grafico e videomaker. Il brano, scritto e cantato da Kerze Man e prodotto da Kerze Man insieme con Ninetysix è "Una storia d’amore bellissima in un periodo molto buio".

Il trinese classe 1984 Kerze Man descrive Precipitando come «un messaggio di vero amore, forza, tenacia e rispetto che ogni coppia dovrebbe avere. L’amore non è fatto soltanto di sorrisi, cenette romantiche e messaggini con scritto ti amo. L’amore, quello vero, lo vedi soprattutto nei momenti difficili, dove le speranze svaniscono, nuvole nere coprono ogni raggio di sole e tutto scompare ma… chi davvero ama, troverà la forza di lottare, vincere e tornare a splendere».

Precipitando è il primo di 4 singoli che Kerze Man raccoglierà in un Vinile in edizione Limitata intitolato Solitude Lover.

Attualmente, insieme con Dj Izak, Kerze Man conduce un programma Hip Hop su Youtube chiamato Coffee and Cigarap. Tramite interviste, novità, videoclip e freestyle racconta la storia dell’hip hop italiano e non solo.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polstrada

La lunga coda sull'A26? Un camionista addormentato!

05 Agosto 2020 ore 09:01
Maltempo

Risarcimento danni: assicurazioni prese d'assalto

09 Agosto 2020 ore 09:16
.