Lunedì 30 Novembre 2020

L'evento

Calicentro: da domani al chiosco gli aiutanti per prenotare

Oltre mille prenotazioni in 3 giorni

Riaperto da oggi il chiosco Informazioni Turistiche di Casale

Il chiosco Iat in Piazza Castello

CASALE - Sono già più di 1000 le prenotazioni per Calicentro, l'evento che sostituirà quest'anno (al Castello) la Festa del Vino di Casale. Si prenota da venerdì sul sito www.casale.live il proprio posto a sedere in uno dei sette turni a disposizione dal venerdì alla domenica dei prossimi due fine settimana.

A pochi giorni dall'inaugurazione della nuova e innovativa formula pensata per proporre un assaggio delle prelibatezze culinarie delle Pro Loco e delle eccellenze vitivinicole delle aziende del territorio è stato pensato di predisporre un modo per aiutare i meno abili con la tecnologia.

Per prenotare ci si potrà recare con la propria carta di credito al Chiosco Iat di piazza Castello, dove gli operatori di Alexala aiuteranno nelle fasi di registrazione nei seguenti orari: dal 15 al 26 settembre da martedì a domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e da giovedì a domenica anche dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

Si ricorda che sul sito www.casale.live si troveranno le planimetrie con l'indicazione dei singoli tavoli prenotabili, in modo da poter scegliere il posto secondo le proprie preferenze.

Pagando un diritto di prevendita minimo di 2,00 euro per un tavolo da 2 posti, si potranno riservare fino a 4 tavoli per un totale di 8 posti a singola prenotazione.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

La curiosità

I The Show? Stanno girando i loro video da Casale

23 Novembre 2020 ore 17:23
.