Lunedì 21 Giugno 2021

Musica

Rosignano, per la la Big Bench compleanno in jazz

Partecipazione gratuita ma su prenotazione

Rosignano, per la la Big Bench compleanno in jazz

La Big Bench 41 Rosso Grignolino di Rosignano (Ph. Sara Marello)

ROSIGNANO - Una Curmà, “l’antica tradizione del ritrovarsi dopo la vendemmia e per festeggiare il raccolto" declinata in jazz, il giusto epilogo della terza edizione del Monfrà Jazz Fest.

Un palcoscenico immerso tra i filari, un panorama incantevole colorato d'autunno, una grande panchina su cui tornare a "sentirsi bambini", la giusta musica di commento a tanta bellezza... sono solo alcuni dei motivi per partecipare a questo appuntamento di festa e ringrazimento.

Così il duo formato da Tiziana Cappellino (voce e pianoforte) e Giorgio Allara (contrabbasso) sarà presente sabato 3 ottobre alle 16.30 con un concerto di un'ora per festeggiare il terzo anno della Big Bench di Rosignano Monferrato, per la precisione la n. 41 - Rosso Grignolino - inaugurata il 24 settembre del 2017 vicino alla chiesa della Madonna delle Grazie.

L'evento è in collaborazione proprio con l'Associazione Madonna delle Grazie e con il patrocinio del Comune di Rosignano e si configura come un vero prologo alla “Vendemmia in Arte”, la kermesse organizzata il giorno successivo domenica 4 ottobre.

Il concerto sarà impreziosito da enodegustazioni a cura dell'Associazione Madonna delle Grazie e Vini ViCaRa. Durante l'evento sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per il restauro dell'antico pavimento a mosaico della Chiesa della Madonna delle Grazie.

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria, al numero 338 3892649 (Laura).

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il gesto disperato

Si dà fuoco a Moleto: interviene l'elisoccorso

16 Giugno 2021 ore 10:02
Il lutto

Dentista morto di infarto

11 Giugno 2021 ore 16:05
.