Casale
I comandanti delle stazioni di Casale, Rosignano e Fubine
18 Febbraio 2021 ore 11:52
di Redazione
CASALE - Nel corso della mattinata di ieri, si è tenuta presso la Sala Consiliare del Comune di Casale Monferrato una cerimonia dove sono stati salutati i Carabinieri del locale Comando Compagnia recentemente promossi al grado superiore.
Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Casale, Federico Riboldi, il Sindaco di Fubine, l'onorevole Lino Pettazzi, e il sindaco di Rosignano, Cesare Chiesa; per l’Arma dei Carabinieri erano presenti il Comandante Provinciale, Colonnello Massimiliano Rocco, e il Comandante di Compagnia, Capitano Christian Tapparo.
I Carabinieri neo promossi intervenuti per la cerimonia erano i Comandanti delle Stazioni di Casale, Rosignano e Fubine, i Luogotenenti Riccardo De Momi, Paolo Marrubbio e Fabio Gozzani, e gli Appuntati Scelti Qualifica Speciale Antonio Piccolo, Nicola Marotta e Fabio Pace. Nel corso della cerimonia, il Comandante Provinciale e le autorità presenti hanno ringraziato i militari neo promossi per il servizio prestato a favore della popolazione in questo periodo di emergenza sanitaria, sottolineando l’importanza della presenza capillare delle Stazioni Carabinieri in un territorio vasto come quello del Monferrato.
Le notizie più lette
Anabel, la fotomodella che canta
25 Febbraio 2021 ore 15:51Presidio Cerutti:
"A fine febbraio 130 disoccupati se non riparte l'attività"
Deposito nucleare,
si va verso la proroga
Crisi Cerutti: si spera nei tavoli
ai ministeri, il presidio prosegue
Unità di Crisi
26 Febbraio 2021 ore 17:22
La crisi
26 Febbraio 2021 ore 15:13
L'iniziativa
26 Febbraio 2021 ore 10:00