Domenica 13 Giugno 2021

Calcio - Serie D

Casale e Hsl, il calendario cambia ancora

La Lnd ferma la programmazione dal 25 aprile al 5 maggio per esaurire tutti i recuperi

Un positivo nel Vado, Hsl Derthona non gioca

Cambia ancora la programmazione della serie D: derby mercoledì 28 aprile

ROMA - Ben 98 recuperi ancora da disputare in otto dei nove gironi della serie D: impossibile esaurirli rispettando il calendario, anche perché ci sono squadre, come il Varese nel girone A, che sono in arretrato di molte gare.

Così la Lnd - Comitato Interregionale ha deciso di rivoluzionare, per l'ennesima volta in questa stagione, la programmazione, spostando anche in avanti la fine della stagione regolare.

Il turno in calendario domani - Casale in casa con Pont Donnaz e Hsl Derthona a Legnano - e quello di domenica 18 saranno gli ultimi nelle date già fissate. Dal 25 aprile al 2 maggio (per il raggruppamento A) tutti gli slot disponibili saranno occupati dalle partite non ancora giocate, che in alcuni gironi proseguiranno anche negli spazi liberi fino al 13 giugno, nuova data di chiusura del campionato.

FINO AL 13 GIUGNO

Il Derthona recupererà con la Sanremese mercoledì 21 aprile, il Casale giocherà a Varese  domenica 25, mentre il derby Casale - Hsl sarà mercoledì 28. Poi stop fino al 5 maggio quando si ripartirà con la 12a giornata, quella in origine programmata per domenica 25: Casale - Caronnese e Lavagnese - Hsl. Previsto un'altra infrasettimale il 19 maggio.

Ci potrebbe essere, però, un nuovo impegno nel periodo di stop per il Casale: Folgore Caratese - Imperia, che si sarebbe dovuta disputare domani, è stata rinviata per casi di positività fra i liguri, che saranno avversari dei nerostellati domenica 18 al 'Palli'. Partita che, allo stato attuale, è in forte dubbio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il lutto

Dentista morto di infarto

11 Giugno 2021 ore 16:05
.