Domenica 13 Giugno 2021

Motonautica

Torna ad allenarsi il Rainbow Team: primi in tutto il nord Italia

La squadra domenica 18 aprile sulle acque del Po

Torna ad allenarsi il Rainbow Team: primi in tutto il nord Italia

CASALE - Il Rainbow Team ha ufficialmente inaugurato la stagione 2021. I giovani della scuderia Giulio Rimondotto, Federico Temporin, Clement Kalondero, Vincenzo Garofaro, Francesco Garofaro e Giovanni Merlo si sono allenati per la prima volta ieri - domenica 18 aprile - nelle acque del Po con la barca di Formula Junior Élite della Federazione Italiana Motonautica e il gommoncino. È la prima squadra del nord Italia ad allenarsi nel totale rispetto delle norme anti-Covid.

Ad accogliere i ragazzi c'era la team manager Elisa Bocca insieme all'allenatore - ed ex campione del mondo - Fabrizio Bocca. A bordo fiume hanno assistito anche l’Associazione Shamandura di Andrea Poggio e l'assessore allo sport di Casale Luca Novelli.  

Non erano presenti a questa prima giornata di allenamenti Ettore Bo e le due nuove aggiunte al Team Nicolò Cosma (da Venezia) e Fabio Bacco (da Siziano, in provincia di Pavia). 

Con i giovani era presente anche Oleg Bocca, reduce da un secondo posto al Campionato Formula Junior Élite 2020, dal terzo nel Campionato Honda Offshore in gommone e dal debutto in Formula 4 al Waterfestival Viverone 2020. 

Con il proseguire degli allenamenti, le gare in calendario verranno fissate a breve

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il lutto

Dentista morto di infarto

11 Giugno 2021 ore 16:05
.