Sabato 18 Settembre 2021

La performance

Saldì, Stephanie e Zona Gialla a Conzano

Saldì, Stephanie e Zona Gialla a Conzano

CONZANO - Venerdì a Conzano originale performance tratta dal cortometraggio "Zona Gialla", ideato e diretto da Giovanni Saldì con il supporto creativo e tecnico dell'artista e performer  Iris Devasini.

Nel ricreare le atmosfere  del cortometraggio, alla performance live hanno preso parte lo speaker ufficiale Gianni Restivo che con la sua calda voce ha presentato e introdotto il brano musicale sul quale si è svolta tutta la scena e  la giovane attrice Emma Cazzaniga che con la sua frase ha chiuso lo spettacolo.

Le colonne sonore originali sono state create da Alex Raimondi, Gianluca Taglierino, Enrico Ottone e dai cantanti Selena Bricco e Marinella Miceli.

Saldì ha dipinto di giallo la scultura "Stéphanie", opera creata da lui stesso e prodotta dal maestro Angelo Casalone prima di essere posta sul belvedere nel settembre 2019.

Al termine del corto gli artisti hanno condotto nella promenade il pubblico pervenuto spiegando le opere già presenti e le nuove installate da Iris Devasini e Ambra Pegorari.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polizia

Sente le voci e prende a sprangate il cugino che dorme

09 Settembre 2021 ore 15:26
.