Lunedì 20 Settembre 2021

BASKET - A2

JBM, il saluto di Andrea Fabrizi

L’allenatore lascia Casale dopo cinque stagioni. Stefano Comazzi nuovo assistente della prima squadra

JBM, il saluto di Andrea Fabrizi

Andrea Fabrizi, 44 anni, di Foligno

CASALE MONFERRATO – Avvicendamento nello staff tecnico della Novipiù J Basket Monferrato. Lascia, dopo cinque stagioni a Casale Monferrato – tra Junior e JBM – Andrea Fabrizi. La comunicazione del club ha dato ufficialità ad una notizia che si era diffusa già nei giorni scorsi. A salutare il tecnico umbro Alessandro Del Rosso, vice presidente JB Monferrato: “Ringraziamo Andrea con un forte abbraccio. Un uomo che a Casale abbiamo avuto il piacere di conoscere e apprezzare sia per le sue capacità tecniche che per il suo valore umano. Comprendiamo la sua volontà di cercare una nuova sfida e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo. Casale sarà sempre la tua seconda casa.”
Da parte sua il tecnico, che è stato assistente con Marco Ramondino, Mattia Ferrari e Andrea Valentini oltreché responsabile del settore giovanile, lascia con queste parole. “Ringrazio la società e tutto il mondo del basket casalese che per cinque anni è stato la mia seconda casa. Faccio gli auguri di un roseo futuro alla JB Monferrato e mando un ringraziamento speciale ai tifosi e in generale alla città che ha ospitato me e la mia compagna in queste stagioni”.
Al suo posto la JBM inserirà – l’ufficialità è attesa nei prossimi giorni – come vice di Andrea Valentini, Stefano Comazzi, 41 enne di Borgomanero che si è imposto col suo lavoro giovanile presso PMS e Auxilium Torino ed ha passato le ultime due stagioni in A2 a Verona.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelletto d’Orba

Incidente di caccia: un uomo
trasportato in ospedale, è grave

19 Settembre 2021 ore 16:30
.