Lunedì 20 Settembre 2021

Motonautica

Un weekend di gare in Puglia per il Rainbow Team

Oggi e domani per il campionato di Formula Junior Élite

Un weekend di gara in Puglia per il Rainbow Team

RODI GARGANICO (FG) - Il Rainbow Team riparte dalla Puglia. Oggi e domani infatti a Rodi Garganico (FG) si terrà la prima gara ufficiale del Campionato Italiano di Formula Junior Élite in cui gareggeranno ben 7 piloti della scuderia casalese.

I ragazzi del team casalese che si battono per la prima gara di Formula Junior sono i monferrini Giulio Rimondotto, Federico Temporin, Clement Kalondero, Francesco Galofaro, Giovanni Merlo, Ettore Bo e il veneto Nicolò Cosma, nuovo acquisto del team.

Per il Campionato Italiano Offshore invece gareggiano Oleg Bocca, che l’anno scorso ha debuttato in Formula 4 e al Campionato Honda Offshore in cui è arrivato terzo, e il nuovo giovane driver Fabio Bacco che viene da Sizzano (MI).

In questa due giorni si disputeranno anche le gare del Campionato Mondiale Endurance e del Campionato Europeo Offshore 3D. «Visto il periodo incerto – spiegano dalla scuderia – fare una gara è una gioia enorme. I ragazzi non vedono l’ora. Tra chi debutta e chi torna a gareggiare dopo mesi di stop, è un segnale positivo e importante. Speriamo che le gare della stagione siano abbastanza per far sì che i ragazzi possano continuare a dar prova delle proprie capacità».

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelletto d’Orba

Incidente di caccia: un uomo
trasportato in ospedale, è grave

19 Settembre 2021 ore 16:30
.