Lunedì 20 Settembre 2021

La premiazione

Zerbinati eccellenza nazionale nel settore ortofrutticolo

La cerimonia ieri in Campidoglio a Roma

Zerbinati eccellenza nazionale nel settore ortofrutticolo

ROMA - Si è tenuta ieri sera la cerimonia al Campidoglio, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha visto premiare Zerbinati con il riconoscimento Storie di Eccellenza - 100 Eccellenze Italiane, come “eccellenza nazionale del settore ortofrutticolo”. L’azienda piemontese leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, è stata infatti insignita del riconoscimento organizzato dall’Associazione Liber, riservato alle aziende e alle realtà che con il loro prezioso contributo hanno portato alla crescita del nostro Paese, esaltandone qualità e valori rappresentativi.

«Siamo molto orgogliosi che la passione, l’impegno e il valore che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro ci abbiano portati a essere annoverati tra i protagonisti che rendono grande il Made in Italy. L’italianità è da sempre uno dei nostri baluardi: crediamo fortemente nella valorizzazione della ricchezza territoriale e culturale del nostro Paese, di cui il cibo costituisce un patrimonio fondamentale. Lo facciamo tutti i giorni attraverso l’attenta selezione di materie prime italiane DOP, la riscoperta delle ricette tradizionali delle diverse regioni d’Italia in chiave contemporanea, una filiera cortissima. Qualità, tradizione, innovazione, bontà, genuinità: sono questi i pilastri che definiscono le eccellenze italiane all’estero e sono gli stessi su cui si fonda la nostra azienda» afferma il General Manager Simone Zerbinati.

Lo scopo del premio è impegnativo ma chiaro: raccontare attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane il volto della bella Italia, grazie a personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro rafforzano l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelletto d’Orba

Incidente di caccia: un uomo
trasportato in ospedale, è grave

19 Settembre 2021 ore 16:30
.