Sabato 18 Settembre 2021

Gli eventi

Ritorna la rassegna Esco per un weekend ricco di spettacoli

Continuano ancora le mostre espositive nelle sale del Castello del Monferrato

Ritorna la rassegna Esco per un weekend ricco di spettacoli

CASALE - Annullato l'appuntamento di venerdì alle 18:30 di un "Cocktail tra le righe" con l'autrice Maria Rosaria Selo, nell'ambito della rassegna eventi "Esco - Estate a Corte" che ritorna anche questo weekend. Tutto confermato invece per lo spettacolo serale, alle 21:30, sul palco di Palazzo Langosco: ci si potrà immergere nella hit degli anni Settanta e Ottanta con il musical in due atti Disco Inferno, a cura della compagnia Doppio Esclamativo

La rassegna di eventi proseguirà sabato, sempre alle 21:30, con il tributo a Renato Zero degli Amalo, presso il Castello del Monferrato. Domenica 25 luglio, infine, si ritorna a Palazzo Langosco per lo spettacolo teatrale "Agosto col maglione" della Compagnia Teatrale Fubinese, testo e regia di Massimo Brusasco.  

Continuano anche le due mostre allestite nelle sale interne del castello: "Attraverso il tempo" (antologia delle opere di Piergiorgo Panelli dal 1981 al 2021 che si chiuderà proprio domenica 25) e la collettiva "L’ora di Mosca – Esperienza #02", che prevede per sabato 24 una visita guidata alle ore 16,00 con l’artista Nadia Galbiati. Orari: il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Per maggiori informazioni sulla kermesse visitare www.comune.casale-monferrato.al.it/EsCo2021

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polizia

Sente le voci e prende a sprangate il cugino che dorme

09 Settembre 2021 ore 15:26
.