Mercoledì 29 Giugno 2022

In scena

Al Municipale la danza di 'Graces' inaugura la stagione teatrale 2022

Appuntamento domani, 16 gennaio, alle 21. Ultimi biglietti rimasti in vendita online

Al Municipale la danza di 'Graces' inaugura la stagione teatrale 2022

CASALE - Sarà 'Graces' ad inaugurare il palco del Teatro Municipale per questa stagione 2022. Appuntamento domani, domenica 16 gennaio, a partire dalle 21, con uno spettacolo di danza, coreografato e interpretato da Silvia Gribaudi insieme a Siro Guglielmi, Matteo Marchesi e Andrea Rampazzo. 

Si tratta di un progetto di performance ispirato alla scultura e al concetto di bellezza e natura che Antonio Canova realizzò tra il 1812 e il 1817. Negli ultimi 10 anni la Gribaudi - già premio Danza&Danza 2019 - si è interrogata sugli stereotipi di genere, sull’identità del femminile e sul concetto di virtuosismo nella danza e nel vivere quotidiano, andando oltre la forma apparente, cercando la leggerezza, l’ironia e lo humour nelle trasformazioni fisiche, nell’invecchiamento e nell’ammorbidirsi dei corpi in dialogo col tempo. Tutto questo e molto altro saranno i temi affrontati sulla scena, per un'unica imperdibile serata

Ancora disponibili gli ultimi biglietti sia online, sia presso i punti vendita aderenti o presentandosi al botteghino del Teatro da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Il costo d'ingresso è di 14 euro per il biglietto intero, 10 euro per gli under 30 (o per un posto in loggione) e 6 euro per gli under 18. Lo spettacolo non è inserito nell'abbonamento valido per la stagione teatrale 2022. Sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass rafforzato e dotarsi di mascherina Ffp2.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelnuovo Scrivia

Ragazzo non rientra a casa dopo la piscina: ritrovato poco fa

18 Giugno 2022 ore 22:52
Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.