Mercoledì 29 Giugno 2022

Teatro

'Giusto la fine del mondo' fa doppia serata al Municipale

Appuntamento martedì 25 e mercoledì 26 gennaio alle 21

'Giusto la fine del mondo' fa doppia serata al Municipale

CASALE - Doppia serata per il prossimo appuntamento con la stagione teatrale 2022 del Teatro Municipale. Martedì 25 e mercoledì 26 gennaio andrà in scena 'Giusto la fine del mondo', opera di Jean-Luc Lagarce interpretato da Anna Bonaiuto, Alessandro Tedeschi, Barbara Ronchi, Vincenzo De Michele e Angela Curri. Regia a cura di Francesco Frangipane. 

La storia ruota intorno alla figura di Louis, uno scrittore malato di Aids e prossimo alla morte, che, dopo essere stato lontano da casa per dodici lunghi anni, torna nel suo paese natale per rivedere i suoi familiari e comunicare loro la notizia. Ad aspettarlo troverà la madre vedova, i due fratelli e la cognata. 

Ancora disponibili gli ultimi biglietti sia online (a questo link), sia presso i punti vendita aderenti o presentandosi al botteghino del teatro da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Il costo d'ingresso è di 22 euro per il biglietto intero, 15 euro per gli under 30 (o per un posto in loggione) e 6 euro per gli under 18. Sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass rafforzato e dotarsi di mascherina Ffp2

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelnuovo Scrivia

Ragazzo non rientra a casa dopo la piscina: ritrovato poco fa

18 Giugno 2022 ore 22:52
Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.