Mercoledì 29 Giugno 2022

Da sabato

A Vignale arriva la mostra di bottiglie dipinte ‘Arte in Cantina’

Un’esposizione a cura di Echorama. Ad ospitarla l’azienda locale Hic et Nunc, verrà inaugurata il 30 aprile alle 16

Arte-In-Cantina

VIGNALE - Arte in Cantinaè un’esposizione itinerante di bottiglie artistiche curata dall’Associazione Echorama, che unisce la bellezza dell’arte al fascino del mondo del vino.

Nel 2022 la mostra sarà ospitata in alcune aziende vitivinicole del Monferrato, diventando un veicolo di promozione per l’arte e per il territorio e le sue eccellenze. Il primo luogo scelto sarà la cantina Hic et Nunc a Vignale dove la mostra potrà essere visitata da sabato 30 aprile. L’inaugurazione sarà alle 16 con al termine un rinfresco offerto ai partecipanti.

Si potranno ammirare 16 bottiglie artistiche realizzate dagli artisti Nadia Beltramo, Matt Bicon, Carlo Cattaneo, Laura Chiarello, Patrizia Cremasco, Albina Dealessi, Paola Gino, Giorgio Grosso, Piergiorgio Panelli, Andrea Piccinelli, Cecilia Prete, Laura Rossi, Giorgia Sanlorenzo, Giovanni Tamburelli, Daniela Vignati e Piero Zannol. Tutte le informazioni sulle esposizioni in programma, sugli artisti e sulle opere nella pagina dedicata www.echorama.it/arteincantina.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelnuovo Scrivia

Ragazzo non rientra a casa dopo la piscina: ritrovato poco fa

18 Giugno 2022 ore 22:52
Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.