Mercoledì 29 Giugno 2022

Il riconoscimento

La Zerbinati premiata per il sostegno al Banco Alimentare

Ieri a Parma, nell'ambito di Cibus

award-zerbinati

PARMA - La monferrina Zerbinati è stata premiata agli Awards di Grocery & Consumi, i premi dell’eccellenza organizzati da Tespi Mediagroup, che si sono tenuti ieri nella cornice di Cibus 2022, per la categoria 'Iniziativa Charity' grazie al sostegno al Banco Alimentare del Piemonte – un’organizzazione no profit che dal 1993 si propone di dare sostegno alla comunità attraverso la raccolta e la distribuzione di prodotti agricoli, di industrie alimentari e della Grande Distribuzione – che dura ormai da diversi anni.

Anche dopo l’emergenza sociale scatenata dalla pandemia di Covid19, l’Azienda di Casale Monferrato ha portato avanti il suo impegno nel fornire aiuti concreti alle strutture ospedaliere e alle famiglie più bisognose.

Il premio è stato consegnato a Simone Zerbinati, General Manager dell’Azienda, che ha commentato: «Per noi di Zerbinati è sempre motivo di orgoglio ricevere un premio per il nostro lavoro. Ma quando si tratta di un riconoscimento legato alle nostre attività di sostegno alla società la soddisfazione è ancora più grande. La nostra azienda è da sempre molto legata al territorio e
alla comunità locale e, per esprimere la nostra gratitudine per i successi che ogni giorno conseguiamo, non possiamo che offrire la nostra solidarietà e il nostro sostegno alle famiglie e alle realtà locali che ne hanno più bisogno».

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelnuovo Scrivia

Ragazzo non rientra a casa dopo la piscina: ritrovato poco fa

18 Giugno 2022 ore 22:52
Lo spoglio

Giorgio Abonante
nuovo sindaco di Alessandria

27 Giugno 2022 ore 00:14
.