Lunedì 08 Agosto 2022

Il festival

A Casale Monferrato Classica con il Quartetto Indaco

Si esibirà a Palazzo Langosco questo giovedì, 30 giugno. Appuntamento dalle 19 con una degustazione di prodotti locali

27 Giugno 2022 ore 11:50

di Redazione

Quartetto-Indaco

CASALE - A raccogliere il testimone lasciato del Trio Debussy - dopo quattro appuntamenti ad Alessandria, Casale, Nizza ed Acqui Terme - ad esibirsi per la seconda tappa di Monferrato Classica, dal 30 giugno al 3 luglio, nelle quattro location d’eccellenza ci sarà il Quartetto Indaco. Sarà a Casale il primo giorno, giovedì 30 giugno, a Palazzo Langosco

Seppur alla sua seconda edizione, Monferrato Classica, festival diffuso nato da Alex Leon e promosso dall’Associazione H.E.R. vanta la partecipazione di grandi esecutori. Il quartetto proporrà una prima parte di concerto tutta italiana con brani di Rota, Sollima e estratti dall’ultimo concept album Avalon. Nella seconda invece, a contrasto, ci sarà il primo quartetto di Brahms (op. 51 n. 1). 

Ogni concerto sarà preceduto da una degustazione, a partire dalle 19. Il costo del biglietto è di 20 euro. Per informazioni e biglietti contattare il numero 339 408 3494 o consultare il sito https://monferratoclassica.it/. Il prossimo appuntamento con Monferrato Classica sarà con il quartetto di Cremona, a Casale il 6 agosto. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Incidente: muore Marco, il fratello di Simone Breggion

06 Agosto 2022 ore 09:04
.