Lunedì 08 Agosto 2022

Basket - A2

Accordo Novipiù-adidas per le prossime tre stagioni

Il direttore marketing Torcello: "Vestire la prima squadra ed il settore giovanile con materiali innovativi e il brand di sport per eccellenza è un valore importante per il club"

04 Agosto 2022 ore 17:23

Accordo Novipiù-Adidas per le prossime tre stagioni

Torcello, a sinistra, con il consigliere delegato Cecchini

CASALE MONFERRATO - La Novipiù Monferrato Basket è lieta di annunciare l’accordo di partnership con adidas per la fornitura del materiale tecnico e del merchandising per le prossime tre stagioni sportive.

"Lavorare con un’azienda del prestigio di adidas è per noi allo stesso tempo un'opportunità e una sfida. - ha commentato il direttore marketing e commerciale della Novipiù Monferrato Basket Giovanni Torcello - vestire la prima squadra ed il settore giovanile con materiali innovativi e il brand di sport per eccellenza è un valore importante per il club. La nostra sfida è nel merchandising, dove vogliamo sviluppare una linea di prodotti adidas Monferrato Basket che sia accattivante per i nostri fan. Nel corso delle stagioni verranno rilasciati nuovi articoli e non mancheranno le sorprese e le edizioni a tiratura limitata. La prima uscita speciale sarà dedicata ai tifosi che sottoscriveranno l'abbonamento per la prossima stagione sportiva, e sarà un articolo in esclusiva e non in vendita”.

Al fine di massimizzare efficienza e rapidità di risposta, Novipiù Monferrato Basket sarà supportato da Gtz, hub di riferimento adidas nelle forniture ai club.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Incidente: muore Marco, il fratello di Simone Breggion

06 Agosto 2022 ore 09:04
.