Home
Giocolando nel parco a Casale
I giardini della stazione di Casale si trasformano, per un pomeriggio, in un palcoscenico destinato all'arte circense grazie a Serydart
I giardini della stazione di Casale si trasformano, per un pomeriggio, in un palcoscenico destinato all'arte circense grazie a Serydart
Sarà, Kristina Debenjak, parte dell’ Associazione Slovena di pedagogia del circo da 5 anni, a coordinare questo workshop, che vuole essere un’occasione per imparare a giocolare, fare acrobazie, piramidi umane, sedie sospese per aria, provare l’ebrezza del volo, fare qualche capriola, giocare in gruppo e stare bene in compagnia divertendosi sul prato e condividendo le proprie capacità. Il circo diventerà anche un mezzo per conoscere se stessi da un lato diverso, per svillupare la cooperazione e l’armonia nel gruppo, per divertirsi e ridere anche se nulla riesce.
A partire dalle 17.30 sono tutti invitati, dunque, a partepicare, condividere interessi, scambiare esperenze o semplicemente chiaccherare, nel verde del parco.
Le attività e i giochi dipenderanno dalle proposte di chiascuno, oltre che dal programma ideato da Kristina. I partecipanti sono invitati a pofrtare gli strumenti di giocoleria di cui dispongono.
Saranno benvenuti anche musicisti, per tenere compagnia e accompagnare le attività con musica e canto.
Per informazioni: serydarth@yahoo.it o 342.1338397