Parte la campagna abbonamenti della Junior Casale
Da martedi 26 luglio sarà aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012 della Junior Casale. Per il primo anno di serie A lo slogan è "Viviamo il sogno"
Da martedi 26 luglio sarà aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012 della Junior Casale. Per il primo anno di serie A lo slogan è "Viviamo il sogno"
Il presidente della Junior, Giancarlo Cerutti, ha presentato così la campagna: “La Serie A non è più un sogno segreto che abbiamo coltivato nei nostri cuori per tanti anni. E’ una realtà concreta che abbiamo conquistato sul nostro campo: e difenderla diventa ora il nostro impegno. Un impegno non facile, ma proprio per questo esaltante ed affascinante. Il nostro pubblico, com’è stato importante per raggiungere questo traguardo, lo sarà altrettanto nella difesa dello stesso. Ed io mi attendo che i nostri tifosi scendano in campo con noi, dimostrando da parte loro l’interesse concreto a questo nostro progetto. Non penso di chiedere molto se pongo il traguardo di 1000 abbonamenti sottoscritti. Sarebbe una base degna del nostro impegno, una base su cui partire per difendere quello che abbiamo conquistato tutti insieme sul campo. Mi aspetto la mobilitazione dei tifosi per questo motivo. Ognuno deve aver l’orgoglio di convincere un amico ad abbonarsi”.
Abbonamenti e biglietti
I lavori di ampliamento e riqualificazione del palazzetto portano a una nuova suddivisione dei posti a sedere in tre settori: le due curve poste alle spalle dei canestri, le due tribune a bordo campo che diventeranno interamente numerate e le due gradinate non-numerate sopra le tribune. Questi i prezzi delle tessere per le quindici partite di regular season: Curva Nord e Sud: 130 euro (ridotto 12-18 anni 95 euro) Gradinata Est e Ovest: 155 euro (ridotto 12-18 anni 120 euro) Tribuna Est e Ovest: 215 euro (ridotto 12-18 anni 180 euro) Questi invece i prezzi del biglietto per le singole partite: Curva Nord e Sud: 11 euro (ridotto 12-18 anni 8 euro), Gradinata Est e Ovest: 13 euro (ridotto 12-18 anni 10 euro), Tribuna Est e Ovest: 18 euro (ridotto 12-18 anni 15 euro).
La società ha deciso di mantenere bloccati i prezzi dei biglietti per le partite di campionato rispetto all’ultima stagione in Legadue, inserendo solamente una fascia di prezzo intermedia dovuta alla nuova disposizione dei settori.
Punti Vendita. Due i punti vendita dei tagliandi: al tradizionale riferimento di Sisley (Casale Monferrato, via Roma 123), dove saranno in vendita tutti i tipi di abbonamento, si affiancherà quest’anno per tutto il mese di agosto anche un punto vendita (per gli abbonamenti di curva e gradinata) presso il Centro Commerciale La Cittadella, con orario 17.30-19.30 dal lunedì al venerdì e 10.30-12.30/16.30-19.30 il sabato e la domenica.