Junior Casale, Novi nuovo sponsor
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
7 Agosto 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

Junior Casale, Novi nuovo sponsor

L'azienda Novi del gruppo Elah-Dufour sarà il main sponsor della Junior Casale per la prossima stagione si serie A

L'azienda Novi del gruppo Elah-Dufour sarà il main sponsor della Junior Casale per la prossima stagione si serie A

Al centro delle maglie della prima squadra che dal 9 ottobre giocherà in Serie A ci sarà un nuovo  nome, quello di Novi. Dopo il fortunato abbinamento della stagione 2010/2011, il marchio dello storico gruppo industriale Elah-Dufour (da oltre cento anni protagonista dell’industria dolciaria italiana) diventa main sponsor della Junior Casale. Sarà il brand della linea Novipiù a brillare sul petto dei campioni rossoblu nella sfida alle squadre della massima serie.

Giancarlo Cerutti Presidente della Junior Pallacanestro dichiara: “E’ una gioia per me e per il nostro Club onorare con il nome di una grande azienda italiana il primo campionato nella storia della Junior Pallacanestro in Serie A. Porteremo con orgoglio il simbolo della Novi su tutti i campi d’Italia in cui ci batteremo con grande impegno. E’ infatti un’occasione storica per la nostra Società, la nostra Città, e tutto il territorio della Provincia, dimostrare la validità del progetto organizzativo e sportivo della nostra Società. Il fatto che un grande Brand, come Novi, abbia deciso di affiancarci in questo cammino, rappresenta per noi non solo un riconoscimento a quanto abbiamo fatto, ma una formidabile spinta per migliorare. A ciò s’aggiunge la lunga ed affettuosa amicizia del Cav. Del Lavoro Flavio Repetto e suo figlio Guido con la nostra famiglia e questo ha per me un valore simbolico molto grande”.

La soddisfazione di Guido Repetto, Amministratore Delegato di Novi: “Siamo lieti e orgogliosi di poter accompagnare la città di Casale e la Junior in questa splendida e storica avventura in Serie A. La linea Novipiù, rivolta allo sport e al tempo libero, trova una sua collocazione ottimale sulle maglie dei campioni rossoblu. Con il nome di Novi abbiamo partecipato con grandissimo entusiasmo alla strepitosa stagione della promozione; oggi questo cammino insieme compie un ulteriore passo in avanti: l’auspicio è quello di festeggiare insieme nuovi prestigiosi risultati al top del basket italiano”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione