Cena del “chacchio” con Serydarth
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
25 Agosto 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

Cena del “chacchio” con Serydarth

Un appuntamento, questo organizzato dall’associazione casalese, per fuggire dalla monotonia e dalla ordinarietà della vita di tutti i giorni, provando a lasciarsi un po’ andare alla semplice serenità dello stare insieme

Un appuntamento, questo organizzato dall?associazione casalese, per fuggire dalla monotonia e dalla ordinarietà della vita di tutti i giorni, provando a lasciarsi un po? andare alla semplice serenità dello stare insieme

Si mangerà vegano domani, venerdì 26 agosto, approssimativamente alle 20, al Piccolo Spazio Interculturale di via Caccia 5, a Casale Monferrato, con l’Associazione Serydarth.

“L’idea di questa cena nasce dalla voglia di fuggire dalla monotonia e ordinarietà del giorno d’oggi. L’estate giunge ormai al termine, presto si tornerà al lavoro e alla routine quotidiana, ma approfittando degli ultimi caldi giorni di dolce far nulla, vogliamo dare ai nostri amici un opportunità originale e divertente per ritrovarsi e passare del tempo assieme.”

Saranno dai tre volontari – che, a detta degli organizzatori, “amano parlare di niente visto che è l’unico argomento di cui sanno tutto” (cit.Oscar il Selvaggio) – a preparare la cena.
In menù (forse):
• bruschette improvvisate (aglio olio pomodoro basilico)
• riso alla bell’e meglio (riso e dahl indiano)
• verdure grigliate più o meno (melanzane, zuchini, peperoni, cipolle)
• insalata non si sa (fichi noci e menta)
• pesche arrangiate (pesche ripiene di noci e cioccolato)
• vino e acqua

Nonostante i nomi dei piatti, le pietanze proposte saranno (probabilmente) preparate con cura e dedizione.

Ad accompagnare la cena ci sarà musica rigorosamente a caso. L’organizzazione si rende disponibile a riprodurre (ovviamente in modalità random) qualche canzone che, chi lo desidera, potrà portare con sé su una chiavetta usb.

Il contributo di sottoscrizione consigliato è di 12 euro ed è necessario prenotare al numero 338-5452899 o a serydarth@yahoo.it (posti limitati) entro questa sera, giovedì 25 agosto.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione