Creogest partner nel merketing della Junior Casale
Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
5 Settembre 2011
ore
00:00 Logo Newsguard

Creogest partner nel merketing della Junior Casale

Junior Casale ha stretto un rapporto di collaborazione con Creogest srl, società di gestione di attività di consulenza commerciale nell'ambito sportivo.

Junior Casale ha stretto un rapporto di collaborazione con Creogest srl, società di gestione di attività di consulenza commerciale nell'ambito sportivo.

Junior Casale è lieta di comunicare di aver stretto un rapporto di collaborazione con Creogest srl, società di gestione di attività di consulenza commerciale nell’ambito sportivo. Si tratta di un ulteriore passo volto al consolidamento della società, con l’obiettivo di aggiungere qualità alla struttura e sviluppare il proprio settore marketing nella stagione dello storico esordio in Serie A. La Junior, nello specifico, sarà affiancata come Marketing Advisor da Emanuele Arena, 30 anni, ex Responsabile Marketing dell’Olimpia Milano (dal 2004 al 2006), ex consulente di Milan e Vicenza Calcio e socio di Creogest assieme a Matteo Mantica, attuale Responsabile Marketing di Legadue. Braccio destro di Arena, in questa avventura casalese, sarà Luka Ivancic, 26 anni, principale collaboratore di Creogest.

Le parole di Emanuele Arena di Creogest, Marketing Advisor per la Junior Casale: “Dopo trenta secondi di colloquio con Marco Crespi abbiamo subito capito che Creogest e Junior Casale viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda: ci accomunano passione, cura dei dettagli, programmazione e rapidità di azione. Per Creogest, società nata da meno di due anni e che già può vantare collaborazioni importanti prima su tutte quella con Legadue, è motivo di grande orgoglio poter lavorare al fianco di una società ambiziosa come Junior Casale, arrivata al top del basket in Italia attraverso il lavoro appassionato e instancabile di tante persone e la grande passione del Presidente Cerutti. Le ambizioni di poter fare bene sono tante, il lavoro da fare altrettanto, ma è proprio questo che rende ancor più stimolante questa collaborazione. Chiudiamo con un ringraziamento al presidente Cerutti che ha deciso che Creogest fosse il partner giusto per Junior Casale in questa prima stagione di Serie A nella sua storia”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione