Secondo round di C2
La gare della seconda giornata di seconda divisione di Alessandria, Valenzana e Casale
La gare della seconda giornata di seconda divisione di Alessandria, Valenzana e Casale
Tra le squadre della provincia quella che ha più sorpreso è stato senza dubbio il Casale che si è imposto sul San Marino facendo divertire il pubblico di casa, mettendo in campo una macchina da gol.
Anche la Valenzana non ha fatto buona impressione strappando un pareggio a reti bianche dal difficile campo del Lecco.
Domenica 11 settembre l’Alessandria dovrà vedersela con una delle grandi sorprese della prima giornata: il Santarcangelo. I romagnoli si sono imposti con un secco 3-0 in trasferta sull’ambiziosa Pro Patria nella prima gara e ora attendono i Grigi per fare un altro scherzo a una delle squadre favorite del campionato. Per mister De Petrillo e i suoi una gara da non sottovalutare, in cui saranno necessarie determinazioni e attenzione per portare a casa la vittoria contro i neopromossi gialloblù.
Trasferta in veneto per il Casale, ad attenderlo una Sanbonifacese con il dente avvelenato per la batosta subita in casa del Rimini domenica scorsa. Gli uomini di Buglio dovranno far vedere il gioco d’attacco brillante d’attacco mostrato con il San Marino ma un attenzione in fase difensiva ben maggiore se vorranno evitare di tenere aperto il risultato pur segnando molti gol.
La Valenzana sfiderà la giovanissima formazione del Bellaria Igea Marina nella prima partita casalinga del suo campionato. Una gara in cui gli orafi dovranno confermare il buon risultato ottenuto a Lecco, provando anche a mettere in tasca i primi 3 punti della stagione.