Home
Un altro colpo per la Junior: ingaggiato Niccolò Martinoni
Junior Casale comunica di aver raggiunto un accordo con il cestista italiano Niccolò Martinoni. Ala-centro classe 1989, cresciuto nelle giovanili della Robur et Fides, passando poi nellestate del 2006 alla Benetton Treviso e debuttando con i biancoverdi nella massima serie.
Junior Casale comunica di aver raggiunto un accordo con il cestista italiano Niccolò Martinoni. Ala-centro classe 1989, cresciuto nelle giovanili della Robur et Fides, passando poi nell?estate del 2006 alla Benetton Treviso e debuttando con i biancoverdi nella massima serie.
Niccolò ha condiviso con il coetaneo e neocompagno Stefano Gentile diverse esperienze in maglia azzurra; nel 2007 13.3 punti e 6.2 rimbalzi agli Europei Under 18, nel 2009 9.8 punti e 3.4 rimbalzi agli Europei Under 20 chiusi al quarto posto continentale.
Le sue prime parole in rossoblu: “Sto approcciando una nuova esperienza e una nuova sfida che mi affascinano moltissimo. Arrivo a Casale per contribuire alla crescita della Novipiù, e per dimostrare tutto il mio valore in un ambiente che reputo perfetto, con uno staff tecnico consolidato, vincente ed esigente”