Grigi, vittoria unica possibilità. Casale primo al giro di boa. Vale, più forti della sfortuna
L'Alessandria in casa con il Lecco ha come unico obiettivo la vittoria. Il Casale, già sicuro di essere campione d'inverno, vuole continuare la sua marcia con il Santarcangelo. La Valenzana col Renate dovrà fare i conti con molte assenze
L'Alessandria in casa con il Lecco ha come unico obiettivo la vittoria. Il Casale, già sicuro di essere campione d'inverno, vuole continuare la sua marcia con il Santarcangelo. La Valenzana col Renate dovrà fare i conti con molte assenze
L’imperativo è vincere. Contro il Lecco l’Alessandria non può permettersi niente altro che portare a casa i 3 punti. I lombardi sono ultimi in classifica e arrivano da una serie di 6 partite senza vittorie, con alcuni pesanti tonfi come l’1-4 casalingo di domenica scorsa contro il Savona. Poco importa però dell’avversario, i grigi devono guardare solo a loro stessi. Se si vuole ottenere la massima posta in gioco possibile c’è innanzitutto da scendere in campo con la giusta concentrazione e il giusto spirito. Certo, gli 11 schierati per l’ultimo turno del girone di andata non saranno probabilmente gli stessi che si rivedranno al Moccagatta con l’inizio del nuovo anno. Ci sono giocatori sul piede di partenza e per alcuni pare già essere arrivato un interessamento esplicito (il Pergocrema sembra volere Fanucchi, Degano e Viviani). Potrebbe non contare più nulla, quindi, questa ultima partita in maglia grigia per chi approderà presto su altri lidi. La voglia di mostrare tutto il proprio valore e lasciare l’amaro in bocca alla piazza alessandrina si potrebbe, però, rivelare un fattore aggiunto per mettere in campo tutto quello che serve per vincere.L’Alessandria dovrebbe schierare: Servili, Sabato, Barbagli, Cammaroto, Ciancio, Motta, Giardina, Roselli, Negrini, Martini e Fanucchi. Per il Lecco la probabile formazione è: Aprea, Castelnuovo, Ischia, Conti, Sciannamé, Padoin, Mattaboni, Civilleri, Galli, Viviani, Temellin.
Le immagini della sconfitta del Lecco con il Savona

La probabili formazioni, Casale : Pomat, Naglieri, Gonnella, Vignati, Silvestri, Iannini, Cappellupo, Siega, Rodriguez, Taddei, Crocetti. Santarcangelo: Nardi, Fabbri, Arrigoni, Gregorio, Locatelli, Bakinini, Obeng, Del Pivo, Graziani, Scotto, Ferri.
Le immagini della vittoria per 1-0 del Santarcangelo contro il Mantova nell’ultimo turno di campionato

Per il Renate dovrebbero scendere in campo: Pisseri, Gavazzi, Cortinovis, Ferrari, Adobati, Mangiarotti, Mantovani, Cavalli, Mastrototaro, Gualdi, Capogna. Per la Valenzana: Serena, Crescente, Serao, Blondetto, Forino, Pagan, Righini, Dall’Ara, Montanari, Franciosi, Miracoli.