Home
Successo a Casale per Get the street!
Sabato 16 e Domenica 17 al campo da gioco "Buzzi" è andata in scena per il secondo anno la manifestazione di sport, musica e intrattenimento "Get The Street":
Sabato 16 e Domenica 17 al campo da gioco "Buzzi" è andata in scena per il secondo anno la manifestazione di sport, musica e intrattenimento "Get The Street":
Ecco, se avete le mani alzate, sicuramente vi siete persi l’edizione 2012 di Get the street!
Sabato 16 e Domenica 17 al campo da gioco “Buzzi” è andata in scena per il secondo anno la manifestazione di sport, musica e intrattenimento “Get The Street”: un torneo di basket 3 contro 3 con premio finale di 1.500 euro, gare individuali di tiro da 3 punti e schiacciate, dj set dal vivo e contaminazioni artistiche.
Per chi volesse vederci meglio, basta digitare “Mi Piace” sulla pagina ufficiale dell’evento per vedere tutte le foto e i video che i ragazzi del “Get” stanno sfornando quotidianamente.
Organizzatore dell’evento è Diego Degiovanni, con il sostegno di Luigi Cerutti e dell’ Assessore allo Sport Federico Riboldi.
Hanno contribuito alla realizzazione del progetto importanti realtà locali quali: Piscine Montecarlo, Krumiri Rossi, Sanastyle, Ristorante Da Oscar, Drop Cafe.
Il torneo si è concluso con la vittoria della squadra composta da Paolo e Marco Mossi e Fabio Di Paola, che sono stati premiati con l’ “assegnone” dall’Assessore allo Sport Federico Riboldi che ha creduto fortemente in Get The Street sin dall’inizio.
Paolo Mossi si è anche aggiudicato la gara del tiro da 3 punti, mentre Edoardo Gallazzi ha vinto il Dunk Contest che secondo molti è stato di un livello “spaziale”.
A conclusione della manifestazione Get the street! l’assessore allo Sport, Federico Riboldi, ha voluto commentare: “Quella di sabato è stata una manifestazione incredibile: molti i ragazzi dentro e fuori al campo di basket per una giornata non solo di sport, ma di puro divertimento all’aria aperta. Sono veramente felice del successo dell’iniziativa e di aver patrocinato un’inizativa che una volta di più ha sottolineato come il benessere fisico legato allo sport sia direttamente collegato allo stare insieme e al condividere valori quali il mettersi in gioco e il confrontarsi con gli altri in una sana competitività”.