Home
Le prevendite per Casale – Alessandria
Prezzi e punti vendita per i biglietti del derby di domenica 18 novembre
Prezzi e punti vendita per i biglietti del derby di domenica 18 novembre
I tagliandi potranno essere acquistati presso :
-la sede sociale in Casale Monferrato – Via Trevigi, 14 da martedì 13 novembre a sabato 17 novembre 2012 dalle ore 9 alle ore 19.
-stadio Natale Palli: sabato 17 novembre dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19
-stadio Natale Palli domenica 18 novembre dalle ore 10 e fino al termine del primo tempo della gara.
I tagliandi potranno essere acquistati da martedì 13 novembre anche presso l’agenzia D&N Marketing in Casale Monferrato corso Valentino, 72 e con carte prepagate sul sito internet Webland2000. L’Agenzia D&N Marketing osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 19.
Questi i prezzi dei biglietti in prevendita :
-TRIBUNA CENTRALE: 25,00 euro
-TRIBUNA LATERALE DESTRA/SINISTRA: 20,00 euro
-GRADINATA SCOPERTA: 15,00 euro
-GRADINATA COPERTA: 10,00 euro
-GRADINATA SCOPERTA B OSPITI: 15,00 euro
In prevendita i possessori di abbonamento per la stagione sportiva 2012/2013 potranno acquistare un biglietto per una donnaal prezzo di 5,00 euro
Per questa gara, l’A.S. Casale Calcio s.r.l. consentirà ai tifosi ospiti possessori di Tessera del Tifoso di acquistare un ulteriore tagliando d’ingresso per persona non fidelizzata. La vendita per il settore ospiti sarà garantita attraverso le ricevitorie abilitate dal circuito ticketing Webland2000.
Il giorno della gara i biglietti in vendita allo stadio Natale Palli subiranno la maggiorazione di 2,00 euro per ogni settore
In Alessandria i biglietti sono acquistabili presso:
Tabaccheria Maxi, via Gramsci, 46, Tabaccheria Rovereto, di fronte al Moccagatta, Mondo Scuola, via Bonardi, Edicola Cavanna, piazza della Libertà e presso il Club di Oviglio. Per i residenti nel Comune di Alessandria è obbligatorio il possesso della Supporter Card, che darà diritto ad accompagnare un altro tifoso non fidelizzato (opzione 1+1). Il costo del tagliando è di 15 euro.