Home
L’Handball Casale espugna Ventimiglia
Il Consorzio Insieme per lo Sport-IARP sempre a punteggio pieno. Convincente vittoria nerorancione che rafforza il primato in classifica
Il Consorzio Insieme per lo Sport-IARP sempre a punteggio pieno. Convincente vittoria nerorancione che rafforza il primato in classifica
La soddisfazione di coach Gnani dopo la lunga trasferta nell’estremo Ponente ligure: “Sono particolarmente contento per quanto ha espresso il gruppo in costante crescita. Abbiamo ottenuto una vittoria pesante e convincente opposti ad un Ventimiglia che sa esprimere una pallamano ad alti livelli con giocatori di categoria superiore”.
Fin dalle prime battute di gioco l’Insieme per lo Sport-Iarp ha condotto le operazioni con grinta e personalità, portandosi in vantaggio e respingendo i tentativi di recupero dei frontalieri. Decisivo Eris Hoxha, protagonista di parate decisive e risultato il migliore in campo insieme all’omologo del Ventimiglia. Le bocche da fuoco casalesi Ravalli, Rota e Simone Magliola inanellavano reti a ripetizione, consentendo ai monferrini di andare al riposo con un rassicurante 17-11. Nella ripresa l’Handball Casale, con immutate determinazione e lucidità, continuava a trovare costantemente la via della rete, aumentando il divario tecnico-numerico e chiudendo vittoriosamente sul 37-23. Ravalli top scorer con 9 reti.
Nel prossimo fine settimana la prima squadra osserverà il previsto turno di riposo. In campo l’Under 20 Bottazzi che domenica mattina (ore 11) riceverà il Città Giardino Torino Under 20 nell’atteso derby regionale. In palio la supremazia tra le due formazioni giovanili piemontesi.
CAMPIONATO SERIE B-UNDER 20. GIRONE A. 4ª GIORNATA. Ventimiglia-Handball Casale Insieme per lo Sport/IARP 23-37 (p.t. 11-17). Tabellino: Ravalli 9 reti, Rota 8, Simone Magliola 6, Daniele Magliola 3, Cappellin (k) 2 reti, Maggia 2, Malduca 2, Maggia 2, Orlandelli 2, Pisu 1 ed il portiere Hoxha. Arbitro: Savarete di Camogli.